CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Newsletter











Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 130,00 €

24,90 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 74,00 €

Special Price 66,50 €

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 133,00 €

Prezzo di listino: 95,00 €

Special Price 85,00 €

Prezzo di listino: 375,00 €

Special Price 299,00 €

Prezzo di listino: 88,00 €

Special Price 80,00 €

Prezzo di listino: 82,00 €

Special Price 74,00 €

Prezzo di listino: 29,00 €

Special Price 26,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

29,90 €
Ultimi Post
SPECIALE CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO 2017 - in aggiornamentoRead More
SPECIALE CODICI PER ESAME AVVOCATO 2017 - IN AGGIORNAMENTORead More
Agenda legale 2018 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti
Facebook

Il mio sito web vincente

Edizione: Luglio 2015
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

24,90 €

Descrizione Breve

Guida pratica a SEO e Web Marketing
Qtà:
La maggior parte dei siti web non funziona perché non attrae molti visitatori e, anche quando ci riesce, spesso non è in grado di convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Ma realizzare un sito web che converta un numero importante di visitatori richiede competenze, conoscenze tecniche e strumenti ancora poco diffusi nel nostro Paese. La buona notizia è che queste tecniche e questi strumenti non sono difficili e si possono spiegare in modo semplice e alla portata di tutti. Ed è quello che fa questo libro, che fornisce finalmente una guida pratica per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della SEO (Search Engine Optimization); nell’ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Fadda Marino
Editore Hoepli
Edizione Luglio 2015
Pagine 320
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche