Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Newsletter











Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 130,00 €

Prezzo di listino: 95,00 €

Special Price 85,00 €

Prezzo di listino: 153,00 €

Special Price 135,00 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 37,00 €

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 133,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 59,00 €

Prezzo di listino: 60,00 €

Special Price 54,00 €

Prezzo di listino: 135,00 €

Special Price 120,00 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

120,00 €

Prezzo di listino: 50,00 €

Special Price 45,00 €

65,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 37,00 €

24,90 €
Ultimi Post
Tutti i libri per il Concorso INPS con sconto 15%  - In aggiornamento!    Read More
SPECIALE CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO 2017 - in aggiornamentoRead More
Agenda legale 2018 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti
Facebook

Progettare il retail

Edizione: Gennaio 2018
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 29,90 €

Special Price 27,00 €

Descrizione Breve

Un percorso nelle forme dei centri commerciali
Qtà:
Il progetto del Retail contemporaneo in una struttura narrativa inconsueta: una matrice grafica che, con ramificazioni successive e zoomate in sequenza, accompagna il lettore negli spazi del consumo. Un tema, quello dei luoghi del commercio, di decisa rilevanza pubblica e identitaria che viene scomposto nei suoi diversi livelli, restituendone il disegno attraverso molti registri. Il libro trae spunto dalle esperienze maturate in Lombardini22 nel settore Retail. Non è una monografia su una realtà professionale, né un libro tecnico. È uno strumento di viaggio che, dalle valutazioni preliminari al rapporto con il territorio, dai parcheggi all’architettura, attraversa la luce, il paesaggio, la segnaletica, la comunicazione, i materiali, le geometrie, gli arredi, gli spazi di ristorazione e anche i bagni pubblici di ciò che, per semplificare, chiamiamo Centro Commerciale. Un oggetto ibrido, che incrocia l’espressione del sapere di chi progetta e l’esperienza di chi attraversa e percepisce gli spazi progettati, passando dal dettaglio tecnologico ai criteri di qualità architettonica e urbanistica, fino ai rapporti con altre discipline, dall’etnosemiotica alle neuroscienze. Il tutto con leggerezza, poiché il fine è anche quello di poterne leggere la complessità anche solo sfogliandolo. INDICE TESTUALE Brief - Accessibilità - Visibilità - Topografia - Mass Analysis - Masterplan - Parking - Building - Lighting - Re-Tailoring Retali - Textures.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Facchini Paolo, Suarez Ferreiro Adolfo
Editore Hoepli
Edizione Gennaio 2018
Pagine No
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche