CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Newsletter











Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 130,00 €

24,90 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 74,00 €

Special Price 66,50 €

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 133,00 €

Prezzo di listino: 95,00 €

Special Price 85,00 €

Prezzo di listino: 375,00 €

Special Price 299,00 €

Prezzo di listino: 88,00 €

Special Price 80,00 €

Prezzo di listino: 82,00 €

Special Price 74,00 €

Prezzo di listino: 29,00 €

Special Price 26,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

29,90 €
Ultimi Post
SPECIALE CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO 2017 - in aggiornamentoRead More
SPECIALE CODICI PER ESAME AVVOCATO 2017 - IN AGGIORNAMENTORead More
Agenda legale 2018 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti
Facebook

Social media marketing per il turismo

Edizione: Maggio 2015
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

29,00 €

Descrizione Breve

Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Qtà:
Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, ha introdotto un modo diverso da parte del turista di rapportarsi con le destinazioni, le imprese e i fornitori. Ma non solo: ha cambiato la struttura del mercato, ha favorito la disintermediazione e la reintermediazione, ha creato nuovi modelli di business, modificando i canali di comunicazione e di distribuzione, inaugurando un nuovo modo di fare marketing. Oggi la domanda turistica si colloca in rete e in Internet: è qui che i turisti cercano informazioni e decidono cosa fare ma, soprattutto, diventano promotori e raccomandatori per altri turisti. Il social media marketing rappresenta quindi una grande opportunità per le destinazioni e le imprese: coinvolgere gli utenti oggi è infatti l’unica strada per incrementare la visibilità, la riconoscibilità e la reputazione nel mercato. Il libro approfondisce come costruire strategie social vincenti, come applicare tattiche efficaci di content e viral marketing, come gestire le community nel turismo, specificando gli strumenti e le piattaforme più adatte per generare conversazioni in rete, stimolare la reputazione, la brand reputation e il sentiment, senza dimenticare di affrontare il tema estremamente attuale del mobile marketing.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Guido di Fraia
Editore Hoepli
Edizione Maggio 2015
Pagine 338
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche