Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Newsletter











Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 130,00 €

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 133,00 €

24,90 €
22,00 €

Prezzo di listino: 78,00 €

Special Price 70,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 95,00 €

Special Price 85,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 59,00 €

Prezzo di listino: 33,00 €

Special Price 30,00 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 37,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 34,00 €

Special Price 31,00 €

Prezzo di listino: 103,00 €

Special Price 93,00 €

Prezzo di listino: 200,00 €

Special Price 180,00 €

Ultimi Post
Tutti i libri per il Concorso INPS con sconto 15%  - In aggiornamento!    Read More
SPECIALE CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO 2017 - in aggiornamentoRead More
Agenda legale 2018 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti
Facebook

Strategia aziendale: controllo, monitoraggio e valutazione

Edizione: Maggio 2017
Editore: Ipsoa

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 33,00 €

Special Price 30,00 €

Descrizione Breve

Il libro spiega come monitorare e valutare il posizionamento strategico di un’impresa nel tempo e nello spazio competitivo; in breve: come controllare la strategia aziendale deliberata e in corso di realizzazione. Per i manager il controllo della strategia non è l’ultimo momento del processo strategico, né in sequenza logica, né temporale. In alcuni casi anzi, rappresenta proprio il momento da cui prende avvio una rivisitazione o riformulazione della strategia aziendale. Questo libro offre al lettore una serie di possibili chiavi di lettura e spunti di riflessione sui singoli momenti caratterizzanti l’intero processo del controllo. Non solo: passa in rassegna tutti gli strumenti di supporto al monitoraggio e alla valutazione della strategia aziendale, ricordando anche i maggiori contributi della letteratura scientifica italiana e straniera in materia, contestualizzandoli con l’esposizione di numerosi casi pratici aziendali.
Qtà:
Nel corso dell’esposizione gli autori, conciliando dottrina e casi pratici, con continui e reciproci rimandi: - analizzano dieci proposte teoriche classiche della valutazione della strategia - dimostrano l’importanza del controllo della strategia nel tempo e nello spazio competitivo, con l’esempio del caso di scuola Apple - esaminano lo strategic cost management a supporto della valutazione della strategia - si soffermano sul controllo degli investimenti e dei progetti strategici - presentano strumenti e soluzioni di processo a supporto del controllo strategico: ovvero lo strategic management accounting - raccontano e analizzano le più significative best practices italiane STRUTTURA Monitoraggio e valutazione della strategia aziendale Scuole di pensiero a confronto Controllo della strategia nel tempo e nello spazio competitivo Controllo della strategia nello spazio competitivo Controllo della strategia e controllo strategico: differenze e relazioni Analisi e gestione dei costi a supporto della strategia, ovvero lo strategic cost management Controllo degli investimenti e dei progetti strategici Strategic management accounting: strumenti e soluzioni di processo a supporto del controllo strategico Strategy process: suggerimenti dalle pratiche di alcune imprese italiane

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Bubbio Alberto, Gulino Dario
Editore Ipsoa
Edizione Maggio 2017
Pagine 228
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche