Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Newsletter











Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 130,00 €

Prezzo di listino: 150,00 €

Special Price 133,00 €

24,90 €

Prezzo di listino: 33,00 €

Special Price 30,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 59,00 €

Prezzo di listino: 78,00 €

Special Price 70,00 €

22,00 €

Prezzo di listino: 95,00 €

Special Price 85,00 €

Prezzo di listino: 88,00 €

Special Price 80,00 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 37,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Ultimi Post
Tutti i libri per il Concorso INPS con sconto 15%  - In aggiornamento!    Read More
SPECIALE CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO 2017 - in aggiornamentoRead More
Tutti i codici per l'esame per Magistratura 2018 - In aggiornamento!    Read More
Agenda legale 2018 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti
Facebook

Strategie nei mercati del lusso

Edizione: Settembre 2017
Editore: Egea

Disponibilità: Disponibile

40,00 €

Descrizione Breve

Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare brand e luxury product concept per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di digital marketing possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della corporate social responsibility.
Qtà:
Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare brand e luxury product concept per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di digital marketing possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della corporate social responsibility.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore FABRIZIO MOSCA
Editore Egea
Edizione Settembre 2017
Pagine 378
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche