Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti
850,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

Prezzo di listino: 32,00 €

Special Price 29,00 €

Prezzo di listino: 155,00 €

Special Price 132,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 57,00 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

22,00 €

Prezzo di listino: 30,00 €

Special Price 27,00 €

Prezzo di listino: 84,00 €

Special Price 75,00 €

Prezzo di listino: 29,00 €

Special Price 26,00 €

Prezzo di listino: 119,00 €

Special Price 109,00 €

Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

AI Marketing

Edizione: Marzo 2019
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

19,90 €

Descrizione Breve

Il mondo sta cambiando rapidamente. L'innovazione e in particolare gli strumenti dell'intelligenza artificiale stanno rivoluzionando il nostro lavoro così come la nostra vita: potremo risparmiare tempo automatizzando innumerevoli attività e avremo in questo modo la possibilità di concentrarci sulle nostre doti creative. Uno dei principali attori protagonisti di questo cambiamento sarà sicuramente il marketing: come evolverà? E parallelamente come evolverà l'esperienza del consumatore? Questo libro ci fa capire come cogliere tutte le opportunità che nasceranno da questa rivoluzione, analizzando i mezzi pubblicitari digitali integrati con strumenti di intelligenza artificiale: dal content al search marketing, dai social media agli influencer, dai sistemi di direct marketing alla user experience, fino alla descrizione delle soft skill necessarie per essere protagonisti attivi dell'innovazione.
Qtà:
Il mondo sta cambiando rapidamente. L'innovazione e in particolare gli strumenti dell'intelligenza artificiale stanno rivoluzionando il nostro lavoro così come la nostra vita: potremo risparmiare tempo automatizzando innumerevoli attività e avremo in questo modo la possibilità di concentrarci sulle nostre doti creative. Uno dei principali attori protagonisti di questo cambiamento sarà sicuramente il marketing: come evolverà? E parallelamente come evolverà l'esperienza del consumatore? Questo libro ci fa capire come cogliere tutte le opportunità che nasceranno da questa rivoluzione, analizzando i mezzi pubblicitari digitali integrati con strumenti di intelligenza artificiale: dal content al search marketing, dai social media agli influencer, dai sistemi di direct marketing alla user experience, fino alla descrizione delle soft skill necessarie per essere protagonisti attivi dell'innovazione.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore SEMOLI ALESSIO
Editore Hoepli
Edizione Marzo 2019
Pagine 272
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche