Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Assegnazione dei beni ai soci, trasformazione in società semplice ed estromissione degli immobili della ditta individuale

30,00

Nuova edizione Luglio 2016

COD: PRE0007204 Categoria: Product ID: 10255

Descrizione

Il volume è principalmente dedicato all’approfondimento della complessa disciplina dell’assegnazione agevolata dei beni ai soci, della trasformazione agevolata in società semplice e dell’estromissione agevolata degli immobili dalla ditta individuale, previste dalla Legge di stabilità 2016.
Tuttavia vengono affrontate in maniera organica ed esauriente, ma allo stesso tempo con un’impostazione pratica, anche tutte le problematiche civilistiche e fiscali che sorgono ordinariamente in occasione dell’assegnazione dei beni ai soci, della trasformazione in società semplice e ell’estromissione degli immobili dalla ditta individuale. Le agevolazioni della Legge di Stabilità 2016 hanno infatti carattere temporaneo ed in ogni caso riguardano solo una parte dei beni che possono fuoriuscire dal regime di impresa.
Pertanto il volume si presenta particolarmente utile, non solo per affrontare le numerose problematiche operative della nuova disciplina agevolata, ma anche per gestire in futuro operazioni di assegnazione dei beni ai soci, trasformazioni in società semplici ed estromissioni di immobili delle ditte individuali quando le agevolazioni introdotte dalla Legge di stabilità 2016 non saranno più in vigore.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Assegnazione dei beni ai soci, trasformazione in società semplice ed estromissione degli immobili della ditta individuale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.