Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti
850,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

Prezzo di listino: 105,00 €

Special Price 90,00 €

29,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 57,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

25,00 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 35,00 €

Prezzo di listino: 19,00 €

Special Price 17,00 €

Prezzo di listino: 48,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 155,00 €

Special Price 132,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 68,00 €

Special Price 62,00 €

27,00 €
Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

Aziende di successo sui social media

Edizione: Dicembre 2014
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

18,00 €

Descrizione Breve

Creare valore e generare business
Qtà:
I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Grazie infatti a questi canali di comunicazione le aziende possono incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni o servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza instaurata. Scopo di questo libro è quello di raccontare, mediante una serie di case history, alcune esperienze di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e di business. Aziende di successo sui social media raccoglie inoltre l’esperienza acquisita dal Social Case History Forum, l’evento milanese che negli ultimi 3 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case study di progetti italiani.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Bellini L., Di Stasi L.
Editore Hoepli
Edizione Dicembre 2014
Pagine 164
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche