Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Casi di errori in chirurgia estetica e risarcimento del danno

49,00

Commento • Linee Guida • Giurisprudenza

COD: PRE0006201 Categoria: Product ID: 9859

Descrizione

Il testo, aggiornato alla recente giurisprudenza, tratta della responsabilità e del risarcimento del danno nell’ambito della chirurgia estetica.
Con le LINEE GUIDA riguardanti i temi più diffusi nella casistica dei danni, si analizzano le risposte giurisprudenziali.
Il testo è così strutturato: nella prima parte abbiamo l’inquadramento delle problematiche riguardanti la responsabilità medica e i danni risarcibili, in modo specifico si focalizza l’attenzione sulla responsabilità del chirurgo estetico.
Nella seconda parte, invece, si illustrano le singole linee guida per gli interventi chirurgici specifici e, oltre al commento che ne individua la forma di responsabilità, vi è l’analisi della casistica giurisprudenziale specifica.
Le linee guida riguardano i seguenti temi: Blefaroplastica, Ritidectomia cervico-facciale, Otoplastica, Rinoplastica, Mastoplastica additiva, Mastopessi, Mastoplastica riduttiva, Vorrezione della ginecomastia, Addominoplastica, Lipoaspirazione, Lifting delle cosce e delle braccia, Innesto di tessuto adiposo, Gluteo-plastica, liposuzione.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casi di errori in chirurgia estetica e risarcimento del danno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni