Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

CCNL Istruzione e Ricerca

33,25

CCNL Istruzione e Ricerca

Categorie: , , Product ID: 29774

Descrizione

CCNL Istruzione e Ricerca

Commentato articolo per articolo

Il volume riporta il testo del contratto collettivo – sottoscritto in data 18 gennaio 2024 – che regola i rapporti del personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato dipendente da tutte le amministrazioni del comparto Istruzione e Ricerca.

Questa edizione, completamente rivista, tiene conto dei più recenti indirizzi legislativi ed illustra, in modo chiaro e sintetico, tutti gli elementi caratteristici della nuova regolamentazione, soffermandosi sulle principali novità rispetto agli accordi precedenti.

Viene inoltre fornito il commento dettagliato di ciascun articolo del contratto, con evidenziate le motivazioni e la ratio della disciplina concordata tra le parti.

Un’attenzione particolare è stata posta alla rappresentazione grafica degli elementi retributivi introdotti per i vari comparti, evidenziati in tabelle di facile lettura. Completa il volume un’Appendice ove sono presenti tutti gli allegati del contratto.

Pierpaolo Masciocchi
Avvocato, è Direttore del Settore Sicurezza sul lavoro di Confcommercio e componente della Commissione consultiva del Ministero del Lavoro.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CCNL Istruzione e Ricerca”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy