Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Commentario al nuovo Codice di Prevenzione Incendi

60,00 57,00

D. Min. Interno 3 agosto 2015
coordinato con il D. Min. Interno 18 ottobre 2019
e integrato con Commenti e spiegazioni autorali

Testo completo e revisionato del decreto coordinato con tutte le modifiche – Commenti, spiegazioni, esempi e chiarimenti su tutto il testo – Evidenza di tutte le modifiche apportate dal D.M. 18/10/2019 – Indice delle tabelle e delle figure – Banca dati di tutte le Norme di Prevenzione Incendi
INCLUDE
Rassegna e testi completi (download) di: Tutte le Norme di Prevenzione Incendi – Circolari e Lettere Circolari del Dipartimento VV.F.

COD: PRE0011901 Categorie: , Product ID: 14884

Descrizione

Questo volume riporta il testo completo del Decreto del Ministro dell’interno 3 agosto 2015 (c.d. “Codice di Prevenzione Incendi”, o anche “Regola Tecnica Orizzontale” o “RTO”), coordinato con tutte le modifiche successive, da ultimo quelle apportate dal Decreto 18 ottobre 2019, nonché integrato con commenti, esempi e spiegazioni autorali, che forniscono chiarimenti, indicazioni ed elementi informativi per una più agevole ed univoca applicazione delle norme.

La consultazione è resa particolarmente rapida grazie ai commenti abbinati al testo, che consentono un confronto immediato e diretto, nonché alla puntuale evidenza delle modifiche rispetto alla precedente edizione del Codice, agli indici delle tabelle e delle figure ed alle testatine che su ogni pagina recano la parte di riferimento.

Completano il volume – nell’Area download collegata – i testi completi di tutte le norme di Prevenzione Incendi, sia vigenti che non, con i chiarimenti forniti dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco con Circolari e Lettere Circolari, che rendono l’Opera anche una vera e propria banca dati normativa di settore.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Commentario al nuovo Codice di Prevenzione Incendi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni