Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Compendio di diritto ecclesiastico Simone

16,15

Compendio di diritto ecclesiatico Simone 2021 Analisi ragionata degli istituti • Box di approfondimento giurisprudenziale e dottrinale • Domande più ricorrenti in sede d’esame o di concorso

COD: 10808 Categorie: , Product ID: 13025

Descrizione

Compendio di diritto ecclesiastico Simone

Il nuovo Compendio di Diritto Ecclesiastico Simone, edizione 2021, offre una panoramica completa della materia tenendo conto delle più recenti novità legislative che interessano i rapporti fra religione e ordinamento giuridico.

Allo scopo di consentire una conoscenza esaustiva della disciplina, il testo ne illustra non solo gli istituti fondamentali, ma evidenzia anche le tematiche di maggiore importanza e attualità con il riassunto in appositi riquadri degli orientamenti di dottrina giurisprudenza.

La trattazione ha il pregio di unire al rigore scientifico un’esposizione chiara e lineare. Lo studio è facilitato dalla collaudata sistematica espositiva delle Edizioni Simone che si avvale di differenti corpi di stampa, uso del neretto e del corsivoquestionari di riepilogo.

A conclusione di ciascun capitolo sono riportate le domande di Diritto Ecclesiastico più ricorrenti in sede di esame o di concorso, in modo da verificare immediatamente il livello di apprendimento raggiunto.

Per tali caratteristiche, la XVIII edizione del Compendio di Diritto Ecclesiastico Simone soddisfa le molteplici esigenze di preparazione di studenti universitari e partecipanti all’esame di abilitazione alla professione di avvocato.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Compendio di diritto ecclesiastico Simone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…