Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Concorso RIPAM 600 Tecnici contabili Ministero della Giustizia

24,70

Concorso RIPAM 600 Tecnici contabili Ministero della Giustizia

Categoria: Product ID: 24069

Descrizione

Concorso RIPAM 600 Tecnici contabili Ministero della Giustizia

Manuale e Quesiti per la prova scritta unica

Manuale per la preparazione al concorso pubblico per il reclutamento di 600 Tecnici contabili presso il Ministero della Giustizia, nell’ambito del progetto PNRR per la copertura di complessivi 5410 posti. Il bando, pubblicato in G.U. 1° aprile 2022, n. 26, prevede infatti il reclutamento di 400 Tecnici di contabilità senior (CONTs) e 200 Tecnici di contabilità junior (CONTj).

Il testo riporta le nozioni teoriche necessarie per affrontare la prova scritta, unica fase selettiva prevista dal bando di concorso. Tutte le materie richieste (Contabilità di Stato, Ragioneria, Lingua inglese) sono trattate nel volume e sono aggiornate ai più recenti provvedimenti normativi.

Per ogni capitolo della parte manualistica, fra le risorse online sono disponibili batterie di test di verifica che consentono di coniugare lo studio teorico con la verifica della propria preparazione.

Grazie al software online accessibile gratuitamente nell’area riservata sarà possibile effettuare infinite simulazioni della prova scritta.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Concorso RIPAM 600 Tecnici contabili Ministero della Giustizia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.