Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Cose di marketing

21,85

Cose di marketing

Categoria: Product ID: 27470

Descrizione

Cose di marketing

L’idea da cui nasce Cose di marketing, come spesso accade, si è sviluppata tra le “pareti accademiche” per dare una risposta a concrete esigenze di tipo culturale e professionale: unire due mondi, quello del marketing tradizionale e quello del marketing digitale. Due mondi che si parlano, che dialogano, che non sono separati. Siamo di fronte a un’evoluzione, a tratti molto semplice e spontanea, ma anche complessa e molto veloce. Questo saggio, partendo dalle basi del marketing prova a spingersi in luoghi conosciuti, ma raramente raccontati insieme, come la rivoluzione digitale, il boom dei social media, l’advertising, le metriche, il gaming e il fenomeno degli influencer, per citarne solo alcuni. Il testo, composto da due parti, è stato pensato da due autori diversi, entrambi docenti universitari ed esperti dell’argomento. La prima parte, curata da Andrea Toso, è dedicata all’unione inalienabile tra il mondo digitale e quello tradizionale. La seconda parte, a cura di Alessandro Stanchi, è invece dedicata alle metriche e a come utilizzarle in modo corretto nella gestione di una moderna azione di marketing. Introducono il libro Derrick De Kerckhove e Howard Rheingold, due dei massimi esperti mondiali di comunicazione ed evoluzione dei media.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

ISBN

9791221101027

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cose di marketing”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy