Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Costi di cantiere. Software di gestione

39,00

Rilevazione dei costi sui cantieri con il software EosImpresit – Costi di Cantiere
– Gestione di più cantieri e magazzini
-Tenuta del giornale di cantiere
– Carico e scarico risorse (materiali, mezzi, operai, attrezzature)
– Mandati lavoro
– Gestione ore mezzi
– Gestione ore manodopera per buste paga
– Stampa del conto di cantiere
– Gestione categorie e classi multilivello
– Gestione clienti e fornitori
– Archiviazione documentale
– Stampa in diversi formati (*.pdf, *.doc, *.xls)

COD: PRE0006357 Categoria: Product ID: 9889

Descrizione

Il presente volume si configura come manuale operativo di EosImpresit – Costi di Cantiere, software per la gestione dei cantieri, il controllo dei costi e l’organizzazione del magazzino dell’impresa.
Ogni giorno l’impresa si trova a movimentare materiali, utilizzare macchinari, impiegare operai, subappaltare opere, tutte attività che incidono sul patrimonio dell’azienda anche in modo sostanziale. Alla fine della giornata, della settimana o del mese, è importante conoscere la quantificazione di questi flussi di denaro per controllare il costo delle varie opere dei cantieri aperti e verificare il grado di retribuzione dell’attività confrontandola con i preventivi.
L’utente di EosImpresit – Costi di Cantiere troverà nel software un supporto ottimale per la rilevazione dei costi sostenuti su ogni cantiere in appalto. Oltre alle prestazioni effettuate dai propri operai e mezzi, desumibili dai rapportini giornalieri, è possibile indicare le movimentazioni delle risorse per ciascun centro di costo. L’utente è libero di fornire le sole informazioni base al software relative alle movimentazioni delle merci, oppure arricchire le schede dettagliatamente per avere una base dati articolata pronta per essere interrogata dall’imprenditore a supporto delle proprie decisioni.
Il software allegato alla presente pubblicazione è la versione editoriale di EosImpresit – Costi di Cantiere che consente di creare 99 progetti diversi (tra cantieri e magazzini) e di inserire fino a 999 voci su ogni progetto.
Unitamente alla versione editoriale del software sono disponibili le seguenti utilità:
Glossario (principali termini tecnico-normativi).
F.A.Q. (domande e risposte sui principali argomenti).
Il software si integra con le funzionalità presenti in:
– EosImpresit – Computo Metrico (www.grafill.it/578-1): software per la redazione di preventivi e stime dei lavori e per la redazione del computo metrico.
– EosImpresit – Contabilità Lavori (www.grafill.it/577-4): software per la gestione della contabilità dei lavori; la redazione del libretto delle misure, suddiviso anche in classi d’opera, è facilmente realizzabile direttamente dal computo metrico, oppure dalle voci di elenco prezzi.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Costi di cantiere. Software di gestione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni