Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti
850,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

Prezzo di listino: 32,00 €

Special Price 29,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 155,00 €

Special Price 132,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 57,00 €

Prezzo di listino: 84,00 €

Special Price 75,00 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 30,00 €

Special Price 27,00 €

22,00 €

Prezzo di listino: 29,00 €

Special Price 26,00 €

Prezzo di listino: 119,00 €

Special Price 109,00 €

Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

Digital marketing extra alberghiero

Edizione: Aprile 2019
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

24,90 €

Descrizione Breve

Indice Testuale Prefazione - L’autore - Ringraziamenti - Introduzione - Parte I. L’ospitalità nell’era digitale - Parte II. Strategie extra alberghiere per imprenditori ricettivi - Parte III. Lavorare e fare business con le piattaforme digitale - Parte IV. Gli strumenti del digital marketing per l’ospitalità - Bibliografia.
Qtà:
La chiamano ricettività alternativa, ma in Italia offre 500.000 posti letto in più di quella tradizionale. Il settore extra alberghiero è in forte crescita, grazie all’affermarsi di fenomeni come l’home sharing e gli affitti brevi. Per lo stesso motivo è anche sotto la lente del Legislatore: quasi metà delle Regioni italiane ha regolamentato appartamenti, B&B, agriturismi e case vacanza negli ultimi tre anni. Oggi lavorare in questo ambito richiede sempre maggiori investimenti e competenze digitali per restare sul mercato. Nell’evoluzione di questo settore rivestono un ruolo chiave le piattaforme digitali, punto d’incontro di domanda e offerta in cui convivono strutture alberghiere ed extra alberghiere. In questo nuovo scenario competitivo, sempre più ‘convergente’, Digital marketing extra alberghiero è una guida strategica che spiega come tutti possano ritagliarsi la propria nicchia di mercato.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Palladino Domenico
Editore Hoepli
Edizione Aprile 2019
Pagine 268
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche