Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Digital marketing extra alberghiero

24,90

Indice Testuale
Prefazione – L’autore – Ringraziamenti – Introduzione – Parte I. L’ospitalità nell’era digitale – Parte II. Strategie extra alberghiere per imprenditori ricettivi – Parte III. Lavorare e fare business con le piattaforme digitale – Parte IV. Gli strumenti del digital marketing per l’ospitalità – Bibliografia.

COD: PRE0010980 Categoria: Product ID: 13259

Descrizione

La chiamano ricettività alternativa, ma in Italia offre 500.000 posti letto in più di quella tradizionale. Il settore extra alberghiero è in forte crescita, grazie all’affermarsi di fenomeni come l’home sharing e gli affitti brevi. Per lo stesso motivo è anche sotto la lente del Legislatore: quasi metà delle Regioni italiane ha regolamentato appartamenti, B&B, agriturismi e case vacanza negli ultimi tre anni. Oggi lavorare in questo ambito richiede sempre maggiori investimenti e competenze digitali per restare sul mercato. Nell’evoluzione di questo settore rivestono un ruolo chiave le piattaforme digitali, punto d’incontro di domanda e offerta in cui convivono strutture alberghiere ed extra alberghiere. In questo nuovo scenario competitivo, sempre più ‘convergente’, Digital marketing extra alberghiero è una guida strategica che spiega come tutti possano ritagliarsi la propria nicchia di mercato.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Digital marketing extra alberghiero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni