Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Fiscalità internazionale dei gruppi

123,50

Fiscalità internazionale dei gruppi

Categorie: , Product ID: 19145

Descrizione

Fiscalità internazionale dei gruppi

Il manuale affronta in maniera sistematica la fiscalità internazionale e dei gruppi in ambito cross-border, tenuto conto delle novità approvate in ambito OCSE con il Progetto BEPS, la Direttiva ATAD e, da ultimo, la Direttiva DAC6. Tratto caratterizzante dell’opera è sicuramente rappresentato dall’approfondimento delle singole tematiche affrontate (la selezione degli argomenti consente di avere una panoramica completa dei principali temi di fiscalità internazionale, senza trascurare quelli IVA e doganali, oltre ovviamente a quelli delle imposte sui redditi e dell’applicazione delle Direttive e dei Trattati contro le doppie imposizioni), con il rinvio ragionato nelle note agli interventi della giurisprudenza, della prassi e della dottrina, nazionale ed internazionale: un indispensabile strumento di lavoro aggiornato per i professionisti e i cultori della materia.

Nell’affrontare i vari temi, gli Autori offrono spunti critici alla soluzione delle tante problematiche interpretative. Il rigore scientifico è così coniugato con la capacità di rispondere alla domanda che il fiscalista si pone più frequentemente: “Che cosa fare?”.

Il manuale rappresenta insieme un punto di partenza (per lo scrupolo con cui gli Autori hanno citato le tante fonti bibliografiche) e un punto d’arrivo.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fiscalità internazionale dei gruppi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare…