Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

GESTIRE IL BURNOUT

Il prezzo originale era: €36,00.Il prezzo attuale è: €34,20.

GESTIRE IL BURNOUT

Categoria: Product ID: 30404

Descrizione

GESTIRE IL BURNOUT

Il burnout è uno stato di esaurimento emotivo, fisico e mentale. Quando interessa la forza lavoro, porta a livelli più elevati di stress, maggiori assenze per malattia, scarsa produttività ed aumento del turnover del personale, quindi è urgente affrontarlo.

Gestire il burnout analizza le cause e le diverse forme che può assumere. Esplora, inoltre, il ruolo dell’organizzazione nel burnout dei dipendenti ed include indicazioni specifiche su come gestirlo in ambienti di lavoro remoti ed ibridi, mostrando perché i team dispersi possono essere più suscettibili ed esso.

Ricco di consigli pratici ed esempi concreti, questo libro mostra quali strategie mettere in atto per salvaguardare dal burnout la fidelizzazione e la produttività del personale, nonché come promuovere la consapevolezza e l’intelligenza emotiva nell’azienda. Ci sono interventi di esperti sul perché una cultura aziendale, una comunicazione ed una leadership efficaci unite ad una strategia inclusiva per i talenti siano fondamentali per costruire una forza lavoro sana, impegnata e sostenibile. Vengono fornite indicazioni su come migliorare la salute mentale dei dipendenti e si evidenzia l’importanza di fare delle pause e di stabilire dei limiti sani.

Gestire il burnout è una lettura fondamentale per tutti i professionisti delle risorse umane e per i responsabili della gestione dei talenti che desiderano una forza lavoro sana, felice e produttiva.

Consulta l’indice QUI

Informazioni aggiuntive

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GESTIRE IL BURNOUT”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy