Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Gru a torre nei cantieri edili

38,00

Installazione e utilizzo in sicurezza. In allegato CD contenente la check-list completa di tutti i controlli necessari a garantire l’utilizzo di gru a torre in condizioni di sicurezza

COD: PRE0008281 Categoria: Product ID: 10817

Descrizione

Gru a torre nei cantieri edili è una vera e propria guida, utilizzabile anche come testo di riferimento nei corsi delle Scuole Edili. In esso sono elencate tutte le diverse tipologie di rischi a cui possono essere esposti i lavoratori presenti in cantiere nell’utilizzo delle gru a torre e tutte le misure di prevenzione e protezione che è necessario prevedere in applicazione delle direttive comunitarie per evitare gravi infortuni e conseguenze sia civili che penali per i responsabili di cantiere.

Il libro è rivolto, oltre che alle Scuole su menzionate, anche ai datori di lavoro, dirigenti e preposti, e soprattutto ai responsabili del servizio di prevenzione e protezione, ai coordinatori per l’esecuzione dei lavori e ai tecnici addetti alle obbligatorie verifiche periodiche annuali di questi apparecchi.

Infine, per aumentare ancora di più il valore di questo libro per il lettore, nel CD allegato è contenuta la check-list completa di tutti i controlli necessari a garantire l’utilizzo di gru a torre in condizioni di sicurezza. Il file, compilabile e stampabile, è uno strumento insostituibile per il tecnico preposto ai controlli al fine del completamento della documentazione a norma di legge.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gru a torre nei cantieri edili”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni