Descrizione
Guida agli incentivi per le imprese
Non è facile per imprenditori, commercialisti e consulenti districarsi nei meandri delle disposizioni agevolative concesse dallo Stato alle imprese attive nel nostro Paese.
Guida agli incentivi per le imprese intende fare ordine nella materia e indirizzare il lettore verso gli incentivi più adatti alla propria realtà produttiva, facilitandolo nella ricerca dei bandi, nell’inoltro delle domande e nella compilazione dei moduli spesso non intuitivi.
Nel volume trovano spazio gli strumenti di promozione della nuova impresa e quelli per consolidare e facilitare l’espansione di quella esistente; le misure per l’innovazione e per l’internazionalizzazione, così come quelle per accelerare una riconversione complessiva verso nuovi modelli di sviluppo.
In sostanza un vademecum operativo per conoscere e utilizzare – abbattendo i rischi di dispersività e di perdite di tempo, ben noti ai navigatori della rete – le agevolazioni concesse dallo Stato per realizzare e sostenere ogni progetto o iniziativa imprenditoriali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.