Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Free Call 055.2396320
In offerta!

Guida pratica alla negoziazione assistita

Il prezzo originale era: €21,00.Il prezzo attuale è: €19,95.

Guida pratica alla negoziazione assistita

Categoria: Product ID: 33541

Descrizione

Guida pratica alla negoziazione assistita

Aggiornata al Correttivo Cartabia

La formazione nell’ambito della negoziazione assistita non richiede solo competenze giuridiche, ma passa attraverso l’apprendimento di diverse tecniche che facilitino la trattativa per trasformare un conflitto in una opportunità di soluzione. Quali sono gli strumenti a disposizione per portare a termine una negoziazione assistita efficace?
Il volume ha l’obiettivo di offrire al professionista un utile vademecum alla procedura di negoziazione assistita che offra soluzioni operative e letture chiare delle ultime novità che hanno interessato questo istituto: dalla riforma Cartabia (D.Lgs. 149/2022), all’ultimo correttivo in materia di mediazione e negoziazione assistita (D.Lgs. 216/2024).
Il volume è corredato da un’area online contenente le formule, la giurisprudenza e la normativa di riferimento.

Francesca Sassano
Avvocato, già cultrice di diritto processuale penale presso l’Università degli Studi di Bari, ha svolto incarichi di docenza in molti corsi di formazione ed è legale accreditato presso enti pubblici ed istituti di credito. È autrice di numerose pubblicazioni e monografie.
Lorenzo Cristilli
Psicologo, criminologo, CTU e cultore di criminologia e psicologia penitenziaria presso la Lumsa, è autore di diverse pubblicazioni. Ha dedicato attenzione e studio anche alle tematiche relative alla Legge n. 38/2010 sia attraverso produzioni monografiche che in progetti della Fondazione Isal.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guida pratica alla negoziazione assistita”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy