Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

I diritti dei consumatori digitali

37,05

I diritti dei consumatori digitali

Categoria: Product ID: 27679

Descrizione

I diritti dei consumatori digitali

I contratti di fornitura di contenuti e servizi digitali e di beni con elementi digitali

1 – I nuovi beni di consumo (Giuseppe Spoto); 2 – Informazione e pubblicità di beni con elementi digitali e dei contenuti e servizi digitali (Sergio Perrotta); 3 – Stipulazione del contratto online e tutela dei consumatori di beni con elementi digitali e di contenuti e servizi digitali (Roberto Sparano); 4 – Clausole vessatorie nei contratti di beni con elementi digitali e di contenuti e servizi digitali (Giovanni Adamo); 5 – La conformità al contratto dei beni con elementi digitali e dei contenuti e servizi digitali. Le responsabilità del venditore e del fornitore (Arianna Paoletti – Elisa Di Marziantonio); 6 – L’errata installazione dei beni con elementi digitali e l’errata integrazione dei contenuti e servizi digitali (Calogero Alberto Valenza); 7 – Le modifiche e l’aggiornamento del contenuto digitale e dei servizi digitali (Giovanna Capilli); 8 – Le garanzie convenzionali rispetto ai beni con elementi digitali e ai contenuti e servizi digitali (Leo Stilo); 9 – Consumatori di beni con elementi digitali e di contenuti e servizi digitali e pratiche commerciali sleali (Claudia Frisani – Maddalena Valli); 10 – La tutela degli utenti di servizi finanziari online (Federico Raffaele – Marco Coluzzi); 11 – Dai robber barons al Leviatano digitale, dall’Agcm all’AGCom: il public enforcement nei rapporti P2B (Carlo Edoardo Cazzato); 12 – I contratti di beni con elementi digitali e di contenuti e servizi digitali e tutela transnazionale del consumatore (Ilaria Ricci); 13 – Consumi digitali e dati personali (Enzo Maria Tripodi); 14 – Digitalizzazione dell’opera d’arte e tutela dei consumatori (Andrea Montanari); 15 – La tutela penalistica della privacy dei consumatori di beni con elementi digitali e di contenuti e servizi digitali (Vincenzo Di Terlizzi); 16 – Software e protezione del consumatore (Laura Chimienti).

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

ISBN

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I diritti dei consumatori digitali”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy