Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

IL CONTRATTO DI AGENZIA

Il prezzo originale era: €50,00.Il prezzo attuale è: €47,50.

IL CONTRATTO DI AGENZIA

Categorie: , Product ID: 25301

Descrizione

IL CONTRATTO DI AGENZIA

Il volume esamina la nuova disciplina risultante alla luce della giurisprudenza italiana ed europea, nonché della prassi.

Nell’opera sono quindi affrontate e risolte tutte le problematiche che quotidianamente le case mandanti e gli agenti di commercio incontrano durante il loro rapporto contrattuale nonché nella fase della cessazione. Le decisioni e i comportamenti di una parte incidono notevolmente sugli aspetti economici, a cominciare dalla loro esatta quantificazione.

Gli Autori, richiamando e utilizzando la giurisprudenza della Corte di giustizia europea, della Corte di cassazione e delle Corti di merito, forniscono risposte e soluzioni pratiche.

Gli istituti esaminati e descritti rendono l’opera uno strumento utile non solo per gli operatori del diritto (quali avvocaticommercialisti e consulenti del lavoro) ma anche per tutti coloro che, a vario titolo, si trovano ad affrontare ed a gestire importanti e complesse reti di agenti di commercio, di promotori finanziari e di coloro che, più in generale, operano nel settore della intermediazione.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IL CONTRATTO DI AGENZIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy