Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Il GDPR per il marketing e il business online

19,90

Gestire correttamente siti, blog e social network
INDICE TESTUALE
Prefazione di Giovanni Ziccardi – Premessa – L’autrice – GDPR e alcune considerazioni preliminari – I principi fondamentali del GDPR – Il GDPR per il marketing – Il GDPR per i siti web – Il GDPR per i social network – Appendice – Glossario.

COD: PRE0010850 Categorie: , Product ID: 13087

Descrizione

Il processo di adeguamento al GDPR riguarda anche il mondo online. I siti web, le campagne di ADV, il pixel di Facebook realizzano trattamenti di dati personali che devono rispettare i principi introdotti dal Regolamento Europeo 679/2016. Questo significa che è necessario da un lato conoscere le caratteristiche tecniche dello strumento che si utilizza, dall’altro è indispensabile avere dimestichezza con le norme giuridiche che tutelano i dati personali. Incrociando questi due diversi aspetti si arriva a comprendere esattamente come poter promuovere il proprio business senza incorrere in violazioni che espongono a sanzioni milionarie. Il GDPR per il marketing e il business online ha esattamente questa finalità e si propone come guida pratica per tutti coloro che vogliono promuovere la propria presenza in Rete nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il GDPR per il marketing e il business online”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni