Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Il lavoro occasionale

18,00

› Applicabilità e limiti › La piattaforma informatica › Il contratto di prestazione occasionale › Il regime per il settore agricolo › Il libretto di famiglia › Il pagamento dei compensi › Il regime sanzionatorio › Lavoro accessorio e occasionale › Contratto d’opera e lavoro occasionale

COD: PRE0009097 Categoria: Product ID: 11353

Descrizione

Per colmare il vuoto normativo intervenuto in seguito alla soppressione dei voucher , la legge di conversione del D.L. 50/2017, L. 21 giugno 2017, n. 96, ha inserito nel testo del decreto l’art. 54-bis, recante la disciplina delle prestazioni occasionali, del Libretto Famiglia e del contratto di prestazione occasionale.

Questo agile volume esplica la nuova disciplina e, con il supporto di schemi e tabelle, favorisce un approccio pratico per orientarsi in una normativa non sempre chiarissima, fornendo valide soluzioni per risolvere le criticità connesse alla gestione delle prestazioni occasionali.

Per favorire gli operatori che hanno necessità di avvalersi di prestazioni brevi o saltuarie, si delineano poi le differenze tra il contratto d’opera ed il lavoro occasionale.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il lavoro occasionale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *