Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti
850,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

29,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 36,00 €

25,00 €

Prezzo di listino: 39,00 €

Special Price 35,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 57,00 €

Prezzo di listino: 49,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 48,00 €

Special Price 44,00 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 170,00 €

Special Price 155,00 €

Prezzo di listino: 19,00 €

Special Price 17,00 €

Prezzo di listino: 29,00 €

Special Price 26,00 €

Prezzo di listino: 34,00 €

Special Price 30,50 €

Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

Il mio sito web vincente

Edizione: Luglio 2015
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

24,90 €

Descrizione Breve

Guida pratica a SEO e Web Marketing
Qtà:
La maggior parte dei siti web non funziona perché non attrae molti visitatori e, anche quando ci riesce, spesso non è in grado di convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Ma realizzare un sito web che converta un numero importante di visitatori richiede competenze, conoscenze tecniche e strumenti ancora poco diffusi nel nostro Paese. La buona notizia è che queste tecniche e questi strumenti non sono difficili e si possono spiegare in modo semplice e alla portata di tutti. Ed è quello che fa questo libro, che fornisce finalmente una guida pratica per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della SEO (Search Engine Optimization); nell’ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Fadda Marino
Editore Hoepli
Edizione Luglio 2015
Pagine 320
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche