Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Il nuovo diritto d’autore

62,00

La tutela della proprietà intellettuale nella società dell’informazione

Con formulario e giurisprudenza on line

• Opere letterarie, musicali,figurative • Fotografie e immagini • Format radiotelevisivi • Software, banche dati, opere multimediali • Biblioteche e istituzioni culturali • Giornalismo • L’attività della S.I.A.E. alla luce della riforma del 2017

Introduzione di Patrizio Menchetti

Aggiornato alla L. 4 dicembre 2017, n. 172, di conversione del D.L. 148/2017

RISORSE ON LINE
› Normativa › Giurisprudenza integrale › Giurisprudenza massimata › Formulario

COD: 9177 Categoria: Product ID: 11425

Descrizione

Aggiornata alla Legge 4 dicembre 2017, n. 172, di conversione del D.L. 148/2017, che ha ridefinito il monopolio S.I.A.E. in tema di intermediazione, al D.Lgs. 15 marzo 2017, n. 35 di attuazione della direttiva 2014/26/UE e completamente rivista a seguito delle recenti modifiche apportate alla Legge n. 633/1941, la X edizione di questa apprezzatissima Opera si configura come lo strumento più completo per la risoluzione delle problematiche riguardanti il diritto d’autore.

Alla luce della più recente giurisprudenza nazionale ed europea, la Guida dedica ampio spazio alle tematiche legate alla protezione della proprietà intellettuale, tenuto conto delle nuove funzioni attribuite all’AGCOM e fornisce al Professionista gli strumenti processuali per impostare un’efficace strategia in sede di giudizio.

Completato da un Formulario, sia per i contratti sia per il contenzioso, riportato on line per la personalizzazione e la stampa, una ricca raccolta normativa e un massimario giurisprudenziale di merito, legittimità e comunitario, suddiviso per argomento.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il nuovo diritto d’autore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni