Descrizione
Il coordinatore professionale troverà nel software Il Nuovo PSC la soluzione completa e definitiva per la redazione del piano di sicurezza, ed un supporto importante nell’attività di coordinatore; infatti, il software include anche:
– documenti utili nell’attività del coordinatore, tutti precompilati (riunioni di coordinamento, verbali di sopralluogo, disciplinari di incarico, ecc.);
– banca-dati normativa on-line;
– glossario fondamentale;
– test a risposta multipla per la verifica delle proprie capacità e conoscenze professionali.
Il manuale è la guida fondamentale agli obblighi del coordinatore. La parte normativa è stata arricchita con il D.I. 9 settembre 2014 ed in appendice è disponibile un esempio di PSC conforme all’Allegato XV del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 s.m.
– Elenco schede delle lavorazioni (p. 61)
– Domande più frequenti (p. 258)
– Quick Reference per l’uso immediato di manuale e software (p. 261)
Requisiti hardware e software: processore da 2.00 GHz; MS Windows XP/Vista/7/8 (per utenti MS Windows Vista/7/8 sono necessari i privilegi di “amministratore”); 250 MB liberi sull’HDD; 1 GB di RAM; MS Word 2003 o vs. successive; MS Excel 2003 o vs. successive.
Il software incluso è parte integrante della presente pubblicazione e resterà disponibile nel menu G-cloud dell’area personale del sito www.grafill.it.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.