Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Impresa digitale

22,90

Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell’era del cliente omnicanale
INDICE TESTUALE
Introduzione – Fase 1: Creazione & Pianificazione – Fase 2: Progettazione & Produzione – Fase 3: Pubblicazione & Lancio – Fase 4: Raccolta & Misurazione – Fase 5: Analisi & Ottimizzazione – La tecnologia abilita l’esperienza – I talenti – La governance, AKA la content factory – Il consumatore-cliente: il co-creatore dell’esperienza – Fonti consultate – Ringraziamenti – L’autrice.

COD: PRE0010848 Categorie: , Product ID: 13083

Descrizione

La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale. I manager devono affrontare l’ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale. Non devono preoccuparsi di ‘metterlo al centro’, perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell’esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata. Questo libro è un metodo, una dima, che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all’interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l’infrastruttura necessaria – attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale – per trasformare il proprio business in un’impresa digitale.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Impresa digitale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *