Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE RISORSE UMANE

Il prezzo originale era: €37,50.Il prezzo attuale è: €35,62.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE RISORSE UMANE Utilizzare l’IA per supportare e sviluppare una forza lavoro di successo

Categoria: Product ID: 30406

Descrizione

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE RISORSE UMANE

L’intelligenza artificiale sta cambiando il mondo del lavoro. In che modo i professionisti delle risorse umane possono comprendere le varie opportunità create dall’IA ed il modo migliore per implementarle nelle loro organizzazioni?

Dall’utilizzo dell’elaborazione del linguaggio naturale per garantire che gli annunci di lavoro siano esenti da pregiudizi, all’implementazione di chatbot per migliorare la employee experience, l’intelligenza artificiale può aggiungere valore al lavoro dei professionisti HR. Questo libro illustra come sfruttare questo potenziale per migliorare l’efficienza e sviluppare una forza lavoro talentuosa e produttiva. Delineando l’attuale panorama tecnologico e gli ultimi sviluppi dell’intelligenza artificiale, questo volume aiuterà i professionisti delle risorse umane a comprendere appieno cos’è l’IA e come possa essere utilizzata.

Oltre al coinvolgimento ed al reclutamento dei dipendenti, questa seconda edizione approfondisce i temi dell’applicazione dell’intelligenza artificiale per il lavoro virtuale, la riqualificazione e l’integrità dei dati attraverso consigli pratici, ricerche e case studies provenienti da organizzazioni globali come Uber, IBM e Unilever.

Intelligenza artificiale per le risorse umane fornirà ai professionisti HR le conoscenze necessarie per migliorare l’efficienza operativa delle persone e consentirà di introdurre dei miglioramenti che condurranno al successo aziendale.

Consulta l’indice QUI

Informazioni aggiuntive

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE RISORSE UMANE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy