Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

La tassazione degli immobili

34,00 32,30

La tassazione degli immobili 2021

COD: PRE0010966-1 Categorie: , , Product ID: 17705

Descrizione

La tassazione degli immobili 2021

Aggiornato con:
› Legge di Bilancio 2021 n. 178 del 30.12.2020
› Prassi dell’Agenzia delle Entrate e del MEF
› Normativa e prassi sul Superbonus 110%

Il volume prende in esame l’intera disciplina tributaria nel settore immobiliare. Con taglio operativo, si analizzano le singole problematiche, relative anche alla compilazione di modelli.

Numerosi esempi e casi pratici guidano il lettore, facilitandolo nell’interpretazione e applicazione della normativa e della prassi. La trattazione è svolta per tipologia di soggetto (privati, professionisti e imprese), in modo da rispondere alle diverse specifiche esigenze.

Online: la principale normativa e prassi di settore, oltre ad una raccolta di modulistica di riferimento.

Questa edizione – aggiornata con la Legge di Bilancio 2021 n. 178 del 30.12.2020 intervenuta in tema di ristrutturazioni e risparmio energetico – tenendo conto delle novità rappresentate principalmente della detrazione fino al 110%.

 

Andrea Schiavinato
Dottore Commercialista e Revisore dei Conti. Si dedica principalmente al contenzioso tributario e al controllo di gestione. Professore a contratto in Programmazione e controllo delle imprese turistiche nella facoltà di Scienze linguistiche presso l’Università Cattolica di Milano.
Serena Francesca Giubileo
Dottore Commercialista e Revisore dei Conti. Si occupa di fiscalità d’impresa e di diritto societario. Cultore della materia in Programmazione e controllo delle imprese turistiche nella facoltà di Scienze linguistiche presso l’Università Cattolica di Milano.

Informazioni aggiuntive

Autore

Pagine

Editore

Edizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La tassazione degli immobili”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *