Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

La vigilanza edilizia

42,00 39,90

• Schede operative di intervento
• Sistema sanzionatorio
• Modulistica

› Con sezione sulle attività di contrasto al lavoro irregolare

COD: PRE0012059 Categorie: , Product ID: 15196

Descrizione

Guida pratica, completa, aggiornata e di facile consultazione, rivolta a tutti coloro che si occupano di vigilanza edilizia e che necessitano di un ausilio operativo per lo svolgimento dei controlli e dei sopralluoghi nei cantieri edili.

L’opera, grazie ad un approccio eminentemente pratico ed all’ampio utilizzo di schede operative e tabelle di sintesi, rappresenta sia un prezioso compendio di nozioni e riferimenti giuridico-normativi per la formazione e l’aggiornamento professionale in materia di edilizia e urbanistica, sia una utilissima guida per gli adempimenti, le procedure sanzionatorie e la redazione dei relativi atti in relazione a tutte le possibili tipologie di abuso edilizio.

Il testo, inoltre, è corredato da un ricco formulario (disponibile anche online) comprendente la modulistica necessaria per la gestione dei procedimenti amministrativi e penali.

A completare l’opera, infine, due ulteriori sezioni dedicate ad ambiti operativi di particolare rilevanza: le verifiche di sicurezza di lavoro nei cantieri e i controlli di regolarità del personale impiegato.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La vigilanza edilizia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni