Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Lettere commerciali 2.0

30,00

L’ampia parte iniziale è dedicata sia ai suggerimenti di “stile” che a quelli per utilizzare al meglio e, soprattutto, velocemente tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre (Word, Outlook, Gmail…) e consente di sbrigare in modo rapido e impeccabile le mille incombenze quotidiane in cui la rapidità e la precisione della comunicazione è essenziale. Questo volume è un archivio prezioso di modelli già pronti all’uso di lettere, circolari, telegrammi e quant’altro serve avere ogni giorno a portata di mano per gestire al meglio ogni rapporto, sia esso epistolare o via e-mail o via fax, con i propri clienti, fornitori, col personale interno o esterno all’azienda. Il libro è quindi uno strumento di lavoro, indispensabile nell’uso quotidiano, per una gestione facile e veloce dei: – rapporti con i fornitori; – rapporti con i clienti; – rapporti con il personale e i collaboratori; – comunicazioni interne; – solleciti, reclami, offerte; – partecipazioni, telegrammi.

COD: PRE0008726 Categorie: , Product ID: 11047

Descrizione

L’ampia parte iniziale è dedicata sia ai suggerimenti di “stile” che a quelli per utilizzare al meglio e, soprattutto, velocemente tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre (Word, Outlook, Gmail…) e consente di sbrigare in modo rapido e impeccabile le mille incombenze quotidiane in cui la rapidità e la precisione della comunicazione è essenziale. Questo volume è un archivio prezioso di modelli già pronti all’uso di lettere, circolari, telegrammi e quant’altro serve avere ogni giorno a portata di mano per gestire al meglio ogni rapporto, sia esso epistolare o via e-mail o via fax, con i propri clienti, fornitori, col personale interno o esterno all’azienda. Il libro è quindi uno strumento di lavoro, indispensabile nell’uso quotidiano, per una gestione facile e veloce dei: – rapporti con i fornitori; – rapporti con i clienti; – rapporti con il personale e i collaboratori; – comunicazioni interne; – solleciti, reclami, offerte; – partecipazioni, telegrammi.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lettere commerciali 2.0”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni