Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

L’IMPORTANZA DELLA REPUTAZIONE PER PERSONE FISICHE, SOCIETÀ ED ENTI

19,00

L’IMPORTANZA DELLA REPUTAZIONE PER PERSONE FISICHE, SOCIETÀ ED ENTI

Categoria: Product ID: 24107

Descrizione

L’IMPORTANZA DELLA REPUTAZIONE PER PERSONE FISICHE, SOCIETÀ ED ENTI

Il fascicolo tratta in ottica innovativa il tema della reputazione spostando il punto di arrivo all’individuazione della “reputazione” come bene immateriale e quindi autonomo in termini di valore economico e di “vita” aziendale (o professionale) e non come mero bene da proteggere ed evidenziando la sua importanza per le persone fisiche, per le società e per gli enti. Muovendo dal concetto di reputazione e dal quadro normativo di riferimento, viene esaminato ogni aspetto della reputazione, in particolare, in relazione alla satira; alla proprietà intellettuale; ai marchi; alla concorrenza sleale e al design, soffermandosi anche su temi attuali quali l’ambush marketing e il green washing; ESG e comunicazione della reputazione e reputazione digitale, con una particolare attenzione alla casistica giurisprudenziale e agli aspetti operativi, secondo il taglio pratico che connota la collana Officina del diritto.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’IMPORTANZA DELLA REPUTAZIONE PER PERSONE FISICHE, SOCIETÀ ED ENTI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.