Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Manuale di diritto del lavoro Simone

32,30

Manuale di diritto del lavoro Simone 2022 XLI Edizione

COD: PRE0011343-1 Categorie: , , Tag: Product ID: 17626

Descrizione

Manuale di diritto del lavoro Simone 2023

Nuova edizione integralmente rifatta del Manuale di Diritto del Lavoro: un quadro completo e aggiornato della disciplina, perfetto per chi vuole approfondire al massimo la materia in vista di esami e concorsi

Descrizione sistematica e ragionata degli istituti – Focus sulla giurisprudenza più recente – Richiami alla dottrina più accreditata

Il Manuale di Diritto del Lavoro, giunto alla XLI edizione, offre una trattazione completa della materia e, come di consueto, è aggiornata a tutte le più recenti novità legislative, tra cui: il Decreto Lavoro (D.L. 48/2023, conv. in L. 85/2023) e la Legge di bilancio 2023 (L. 197/2022).

La trattazione, arricchita di tabelle riquadri di approfondimento, permette una visione rigorosa ed attuale degli argomenti, facendo costante riferimento alla dottrina più accreditata e autorevole e dando adeguatamente conto degli indirizzi interpretativi della giurisprudenza e della prassi amministrativa.

Per tali caratteristiche, il manuale di Diritto del Lavoro 2023 costituisce un sussidio collaudato e completo, indirizzato ai corsi universitari e alla formazione specialistica, nonché alla preparazione delle prove di abilitazione professionale, rappresentando, al contempo, un valido strumento di consultazione per tutti gli operatori dell’area giuslavoristica (consulenti del lavoro, avvocati, legali d’impresa, sindacati e patronati ecc.).

Autori: Federico Del Giudice – Alessandra Marano – Carla Buffolano

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

ISBN

9788891436764

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Manuale di diritto del lavoro Simone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy