Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Manuale Per La Prova Scritta E Orale – Esame Abilitazione Revisore Legale Dei Conti

39,00

l manuale è ideale per la preparazione all’esame di abilitazione per revisore legale e per dottore commercialista.
Materie presenti:
Contabilità Generale
Contabilità Analitica E Il Controllo Dei Costi Disciplina Del Bilancio Di Esercizio E Del Bilancio Consolidato
Principi Contabili Nazionali E Internazionali
Analisi Finanziaria
Gestione Del Rischio E Controllo Interno
Principi Di Revisione Nazionale E Internazionali
Disciplina Della Revisione Legale
Deontologia Professionale Ed Indipendenza
Tecnica Professionale Della Revisione
Diritto Civile Commerciale E Societario
Diritto Fallimentare -Diritto Tributario
Diritto Del Lavoro E Della Previdenza Sociale
Organizzazione Dei Sistemi Informativi Aziendali
Economia Politica, Aziendale E Finanziaria
Matematica E Statistica.

COD: PRE0011914 Categorie: , Product ID: 14910

Descrizione

Il Manuale, si presenta di grande utilità per l’esercizio dell’attività di revisore legale, costituendo uno strumento fondamentale per la preparazione dell’esame per l’accesso alla professione.
Sono, accuratamente esaminate tutte le materie previste per l’esame di revisore legale, suddivise in tre blocchi:
1. aziendalistico (contabilità generale, contabilità analitica e di gestione, disciplina del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato, analisi finanziaria);
2. giuridico (diritto civile e commerciale, diritto societario, diritto fallimentare, diritto tributario, diritto del lavoro e della previdenza sociale);
3. tecnico (informatica e sistemi operativi, economia politica, aziendale e finanziaria, principi fondamentali di gestione finanziaria, matematica e statistica).

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Manuale Per La Prova Scritta E Orale – Esame Abilitazione Revisore Legale Dei Conti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy