Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti
850,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

Prezzo di listino: 32,00 €

Special Price 29,00 €

Prezzo di listino: 155,00 €

Special Price 132,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 65,00 €

Special Price 57,00 €

Prezzo di listino: 84,00 €

Special Price 75,00 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 30,00 €

Special Price 27,00 €

22,00 €

Prezzo di listino: 29,00 €

Special Price 26,00 €

Prezzo di listino: 119,00 €

Special Price 109,00 €

Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b

Edizione: Ottobre 2019
Editore: Ipsoa

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 33,00 €

Special Price 30,00 €

Descrizione Breve

Digital trasformation. Ecosistema digitale. Customer journey e customer experience. Casi aziendali
Qtà:
Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale. Il volume analizza il valore strategico e il vantaggio competitivo che un corretto approccio alla digital transformation e alla gestione sinergica dei media digitali offre alle imprese industriali e b2b. Il volume tratta: prima parte: analisi e approfondimento del marketing e della comunicazione digitale nelle imprese industriali e b2b seconda parte: case history specifiche, rappresentate attraverso interviste ai manager, di aziende di diverse dimensioni e diversi comparti che hanno implementato strategie corrette e vincenti. Il taglio della pubblicazione è molto pragmatico, concreto e basato sull’esperienza di campo (esperienza personale dell’autore di oltre 20 anni nella consulenza di marketing e comunicazione per le PMI industriali e b2b). Il libro si rivolge a imprenditori, manager e professionisti del mondo del marketing e della comunicazione. STRUTTURA CAPITOLO 1 - QUALCOSA È CAMBIATO CAPITOLO 2 - DAL PRODOTTO AL PRODOTTO DI MARCA. DAL CLIENTE ALLA PERSONA CAPITOLO 3 - DIGITAL TRANSFORMATION MARKETING E MODELLI DI BUSINESS CAPITOLO 4 - DALL’ECONOMIA DI CONSUMO ALL’ECOSISTEMA DELLE RELAZIONI: L’IMPATTO DEL DIGITALE CAPITOLO 5 - COMUNICAZIONE AL TEMPO DEL DIGITALE CAPITOLO 6 - SITO INTERNET E SOCIAL MEDIA ALLA SFIDA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION CAPITOLO 7 - TREND DI UN FUTURO CHE È GIÀ PRESENTE CAPITOLO 8 - PUNTO DI VISTA DELLE AZIENDE

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Rossi Federico
Editore Ipsoa
Edizione Ottobre 2019
Pagine 261
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche