Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

850,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 74,00 €

Special Price 66,50 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 152,00 €

Special Price 120,00 €

Prezzo di listino: 125,00 €

Special Price 106,00 €

Prezzo di listino: 285,00 €

Special Price 260,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

Prezzo di listino: 109,00 €

Special Price 96,00 €

Prezzo di listino: 100,00 €

Special Price 89,00 €

125,00 €

Prezzo di listino: 119,00 €

Special Price 109,00 €

Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

Marketing e Trattamento Dati Regole e sanzioni dopo GDPR e nuovo Codice privacy

Edizione: Settembre 2019
Editore: Maggioli

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 24,00 €

Special Price 21,00 €

Descrizione Breve

PRIVACY & GDPR
Qtà:
L’attività promozionale e commerciale può essere svolta attraverso molteplici strumenti e canali (e-mail, SMS, messaggi diretti sui social o push notification) e mediante diverse iniziative e operazioni (come organizzazione di contest e eventi gratuiti o pubblicazione di immagini e contenuti su blog o su social network) da cui deriva un trattamento di dati personali che obbliga, fin dalla fase di pianificazione e pro- gettazione, a tenere in considerazione le prescrizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs.n. 196/2003 (Codice privacy), così come modificato dal D.Lgs. n. 101/2018 (decreto di adeguamento dell’ordinamento nazionale al Regolamento UE 2016/679). Il volume si rivolge, pertanto, sia agli operatori commerciali che ai loro consulenti, con l’obiettivo di chiarire le regole da seguire per svolgere attività di marketing nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, indicando i profili di maggior rilievo da dover considerare per non commettere errori e, di conseguenza, per evitare sia il rischio di sanzioni e responsabilità, sia quello - non meno rilevante - di compromettere l’immagine aziendale o professionale.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Rapicavoli Roberta
Editore Maggioli
Edizione Settembre 2019
Pagine 208
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche