Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Ordinamento forense e deontologia Manuale Breve

30,40

Ordinamento forense e deontologia Manuale Breve 2022
Esame avvocato

COD: 12114 Categorie: , Product ID: 15304

Descrizione

Ordinamento forense e deontologia Manuale Breve 2022

La conoscenza dell’ordinamento forense e della deontologia non è soltanto una prova di esame per diventare avvocati, ma è anche un mezzo essenziale per praticare degnamente l’attività forense, nello scambio incessante tra diritti e doveri di parti e difensori.

La conoscenza dell’ordinamento forense e della deontologia non è soltanto una prova di esame per diventare avvocati, ma è anche un mezzo essenziale per praticare degnamente l¿attività forense, nello scambio incessante tra diritti e doveri di parti e difensori. La nuova edizione del Manuale breve per la preparazione all’esame orale di Avvocato si caratterizza per un linguaggio pratico e allo stesso tempo chiaro. Il volume analizza tutte le novità dell’ordinamento forense tenuto conto della nuova legge professionale e del nuovo codice deontologico. L’edizione attuale è aggiornata con tutte le modifiche normative intervenute e le nuove disposizioni dettate dalla epidemia.

L’edizione attuale è aggiornata con tutte le modifiche normative intervenute e le nuove disposizioni dettate dalla epidemia.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ordinamento forense e deontologia Manuale Breve”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.