Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Prevenzione Incendi negli edifici civili

Il prezzo originale era: €24,00.Il prezzo attuale è: €22,80.

Obblighi per Professionisti e Amministratori di condominio
Esempi di GSA con schemi e allegati
Prevenzione Incendi, Normativa, Progettazione

COD: PRE0012360 Categoria: Product ID: 15796

Descrizione

Agile guida alle nuove procedure di prevenzione incendi per gli immobili ad uso residenziale, in attuazione di quanto disposto dal DM 25 gennaio 2019, Modifiche e integrazioni all’Allegato del DM 16 maggio 1987, n. 246, concernente norme di sicurezza antincendi per gli edifici di civile abitazione.
L’opera è dedicata sia ai Professionisti Tecnici, ai quali fornisce indicazioni operative per l’attuazione delle nuove disposizioni, sia agli Amministratori di immobili e ai Condòmini stessi, ai quali specifica dettagliatamente le modalità di adeguamento alle norme appena entrate in vigore, al fine di evitare il rischio di omissioni e relative sanzioni ma, soprattutto, di possibili incidenti dovuti alla non conformità degli edifici e degli impianti.
La ricchezza di immagini, di schemi e le esemplificazioni grafiche rendono questo testo un manuale operativo in grado di offrire un quadro preciso degli obblighi e dei doveri per Amministratori e Condòmini, poiché́ entrambi hanno, ora, responsabilità̀ in merito alla sicurezza antincendio dell’edificio, sia per le parti esclusive che per quelle comuni.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Prevenzione Incendi negli edifici civili”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy