Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320

Prontuario delle violazioni in materia commerciale nella Regione Toscana

30,00

Normativa comunitaria, nazionale e regionale

COD: PRE0011807 Categoria: Product ID: 14700

Descrizione

Il Prontuario si rivolge, in primo luogo, agli operatori di controllo che svolgono attività di verifica in ambito commerciale, con particolare riferimento agli appartenenti alla Polizia Locale della Toscana.

L’opera, che fa riferimento alla normativa comunitaria, nazionale e della Regione Toscana, può anche risultare utile a tutti gli addetti al controllo appartenenti ad altri enti/organi/corpi di polizia, nonché a dirigenti, funzionari, impiegati che si trovano a gestire il procedimento sanzionatorio in quanto svolgono, a vario titolo, i compiti legati alla funzione dell’autorità competente e gli adempimenti amministrativi correlati.

Inoltre, esperti e studiosi del settore possono trarre utili spunti per approfondimenti o ricerche, nonché per la preparazione di corsi o concorsi specifici.

L’opera offre un supporto prezioso per facilitare il lettore nell’applicazione concreta delle norme, fornendo spiegazioni generali su ogni argomento trattato e informazioni specifiche con mirate annotazioni che precisano i limiti applicativi e gli aspetti di rilievo legati al tipo di sanzione.

Informazioni aggiuntive

Autore

Edizione

Pagine

Allegato

Editore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Prontuario delle violazioni in materia commerciale nella Regione Toscana”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni