Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Modello Redditi 2021 Società di persone ed equiparate Seac

31,35

Modello Redditi 2020 Società di persone ed equiparate Seac

Periodo d’imposta 2019

COD: 12263 Categoria: Product ID: 15602

Descrizione

Modello Redditi 2021 Società di persone ed equiparate Seac va presentato per determinare le quote di reddito (perdita) 2019 imputabili ai fini IRPEF ai singoli soci o associati.

Il Mod. Redditi 2021 società di persone ed equiparate va presentato per determinare le quote di reddito (perdita) 2020 imputabili ai fini IRPEF ai singoli soci o associati.

Il testo affronta le principali problematiche connesse alla compilazione della dichiarazione, dedicando particolare attenzione alle novità normative e di prassi introdotte nel corso dell’anno.

Sono analizzati dettagliatamente i singoli quadri di compilazione, suddivisi in pratiche sezioni dedicate alla determinazione:

  • del reddito (quadro RF per le società in contabilità ordinaria, quadro RG per le società in contabilità semplificata, quadro RE per il lavoro autonomo, ecc.);
  • delle imposte (quadro RT relativo alle plusvalenze, quadro RM dedicato alla tassazione separata e quadro RQ per le imposte sostitutive).

Sono chiaramente analizzati anche gli altri prospetti: tra questi, si segnala in particolare quello di imputazione dei redditi ai singoli soci/associati.

L’analisi del modello Redditi SP, quadro per quadro, è arricchita da schemitabelle riassuntive e da utili esempi pratici.

La parte finale del testo, definita “Appendice”, tratta diversi aspetti specifici della disciplina fiscale, la cui conoscenza è di fondamentale importanza ai fini di una corretta redazione della dichiarazione dei redditi.

Disponibile Redditi Imprese individuali Seac

 

La pagina dell’Agenzia delle Entrate dedicata QUI

Informazioni aggiuntive

Autore

Pagine

Allegato

Editore

Edizione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Modello Redditi 2021 Società di persone ed equiparate Seac”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…