Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
Ordina anche via Fax

ORDINI ANCHE SOLO VIA FAX

Con Librepirola.it puoi ordinare anche comodamente via fax

Se non hai tempo di ordinare on-line oppure se ti è più facile usare il fax con noi puoi ordinare lo stesso in tutta semplicità.

SCARICA IL MODULO D’ORDINE VIA FAX

COMPILALO ED INVIA IL FAX AL NUMERO 055.7349448

Appena ricevuto l’ordine la Libreria provvederà ad inviare via e-mail le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. La contabile bancaria dell’avvenuto bonifico va inviata via E-MAIL o fax alla Libreria al n.055.7349448, a seguito del ricevimento provvederemo all’immediato invio dei libri acquistati.

PER ORDINI MINORI DI 25 EURO SPESE DI SPEDIZIONE FISSE: 4 Euro

E’ possibile pagare tramite

  • – carta di credito
  • – Paypal
  • – bonifico anticipato (le coordinate bancarie saranno comunicate vie e-mail)
  • – versamento anticipato in conto corrente postale sul C/C n. 26823500 intestato a Libreria Pirola Etruria snc
  • – contrassegno postale al ricevimento della merce

Spedizione dell’ordine

Il materiale ordinato verrà inviato all’indirizzo indicato dal Cliente nella pagina di registrazione.
I dati anagrafici trasmessi, necessari all’inoltro dei volumi ordinati, saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di “privacy” (L.675/1996)
La tempestività nell’evasione dell’ordine è determinata dalla disponibilità della merce ordinata e non supererà i tre giorni lavorativi, oltre ai tempi di consegna della merce da parte del Corriere o delle Poste.
Nel caso la merce non sia disponibile entro tre giorni lavorativi, al Cliente sarà data comunicazione tramite e-mail.

Privacy Policy Cookie Policy