Ultime News

CHIAMACI:

055.2396320

Il mio carrello

0
Menu
Menu
I Più Visti

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 54,00 €

Special Price 50,00 €

850,00 €

Prezzo di listino: 40,00 €

Special Price 36,00 €

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 38,00 €

Prezzo di listino: 310,00 €

Special Price 175,00 €

Prezzo di listino: 74,00 €

Special Price 66,50 €

Prezzo di listino: 35,00 €

Special Price 32,00 €

Prezzo di listino: 152,00 €

Special Price 120,00 €

Prezzo di listino: 125,00 €

Special Price 106,00 €

Prezzo di listino: 285,00 €

Special Price 260,00 €

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 20,00 €

Prezzo di listino: 109,00 €

Special Price 96,00 €

Prezzo di listino: 100,00 €

Special Price 89,00 €

125,00 €

Prezzo di listino: 119,00 €

Special Price 109,00 €

Ultimi Post
Agenda legale 2020 Momento LegislativoRead More
Da oggi è online il nuovo sito libreriapirola.it !
I Partner Vedi Tutti


 

Facebook
Booking.com


Formazione Giuridica- Scuola Zincani

Small Data

Edizione: Marzo 2019
Editore: Hoepli

Disponibilità: Disponibile

16,90 €

Descrizione Breve

I piccoli indizi che svelano i grandi trend
Qtà:
Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli small data per andare alla ricerca delle prossime grandi innovazioni. Reclutato dai brand più famosi del mondo per indagare sulla loro clientela, Martin Lindstrom passa trecento serate l’anno in casa di estranei, osservando attentamente ogni dettaglio per scoprire cosa vogliono davvero i consumatori e qual è il segreto per creare un brand o un prodotto di successo. Lindstrom ci accompagna in un viaggio intorno al mondo che affascinerà i marketer più intraprendenti e chiunque voglia saperne di più sull’infinita varietà del comportamento umano. In questo libro scoprirete che… Una vecchia scarpa da ginnastica trovata in casa di un undicenne tedesco ha condotto alla straordinaria trasformazione di LEGO. Una calamita trovata su un frigorifero in Siberia ha innescato una rivoluzione nei supermercati americani. Un paio di cuffie antirumore usato a diecimila metri da terra ha portato alla creazione del nuovo jingle ufficiale di Pepsi. Il modo in cui fedeli e turisti entrano in una chiesa di Roma ha contribuito a rivitalizzare i parchi divertimento Disney. L’orsacchiotto di una bambina austriaca ha rivoluzionato un brand di abbigliamento con mille punti vendita in venti paesi. Un semplice braccialetto ha aiutato Jenny Craig a incrementare la fidelizzazione della clientela del 159% in meno di un anno. L’ergonomia del cruscotto di un’auto ha ispirato la riprogettazione dell’aspirapolvere Roomba. Partite con Lindstrom per questo viaggio e scoprirete come gli indizi più piccoli e insospettabili possano rivelare grandi verità sul comportamento dei consumatori e degli esseri umani.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Autore Lindstrom Martin
Editore Hoepli
Edizione Marzo 2019
Pagine 234
Allegato No
  • Spese di spedizione gratis
  • Ordini via Fax
  • Previentivi gratuiti per inserzioni telematiche