Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

SMART WORKING

28,50

SMART WORKING

Categorie: , Product ID: 20981

Descrizione

SMART WORKING

Il volume illustra in modo esaustivo la disciplina dello smart working mediante la rappresentazione delle norme generali, nonché di quelle emergenziali che sono sopravvenute a seguito del virus Covid-19.
Dopo la premessa sono passate in rassegna le fonti normative, le modalità che disciplinano l’inizio e la cessazione del lavoro agile, la durata della prestazione, il trattamento economico, le modalità di svolgimento della prestazione, i profili inerenti la sicurezza, l’esercizio dei diritti sindacali, il tema dei controlli ed il concetto di resilienza organizzativa.
Corredano l’opera le testimonianze di importanti esponenti di note aziende, che, oltre a rappresentare l’esperienza della propria impresa, sono ricche di contenuti di immediata attualità e forniscono pure importanti spunti evolutivi.
Il volume costituisce dunque una guida completa allo smart working, non solo fornendo una adeguata lettura della situazione attuale, ma anche proponendosi di dare delle risposte alle varie domande che sono ancora in sospeso.
Quindi, considerata la complessiva impostazione, in cui si alternano disamine teoriche e suggerimenti operativi frutto dell’esperienza quotidiana, il testo è una efficace ed attuale bussola, sia  per coloro che si occupano del lavoro agile a vario titolo in veste professionale, sia per i dipendenti che ne sono i protagonisti principali nell’impresa.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SMART WORKING”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *