Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici

38,00

Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici

Categorie: , Product ID: 20582

Descrizione

Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici

Il D.L.vo 31 luglio 2005, n. 177 – TUSMAR – Commentato articolo per articolo

Quest’opera si ripropone, sulla scia di quanto già fatto per il Codice delle comunicazioni elettroniche (pubblicato sulla stessa Collana), di offrire una fotografia di un “mondo in cammino”: la direttiva UE n. 2018/1808 (SMAV) porta il vento del cambiamento nel mondo delle comunicazioni, consacrando l’inizio della nuova era della digitalizzazione.
L’opera si compone di due parti: la prima proiettata sul futuro e sulle prospettive aperte dalla direttiva SMAV del 2018; la seconda incentrata invece sul Testo unico vigente, che viene commentato e analizzato, per la prima volta, con dottrina e giurisprudenza, ripercorrendo la progressiva europeizzazione del diritto interno e il percorso di integrazione tra l’ordinamento nazionale e quelli sovranazionali. Anche questa seconda parte si sofferma sulla più recente evoluzione dell’Ordinamento UE in materia.
Nel delineare l’impostazione generale del volume, i suoi Curatori sono riusciti a coinvolgere alcuni fra i più autorevoli Docenti universitari e studiosi della materia, così come alcuni fra i più qualificati esperti del settore delle comunicazioni elettroniche, molti dei quali appartenenti alla stessa AgCom.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.