Descrizione
L’approfondimento dedicato ai canali digitali consente inoltre di fare proprie le esperienze di importanti aziende che hanno investito con successo nel digital customer service. Grazie a casi studio, testimonianze aziendali ed esercitazioni pratiche, il lettore potrà toccare con mano aspetti strategici ed organizzativi.
Il libro si rivolge a tutte le imprese – medie, piccole o grandi – che sono convinte che il servizio clienti ricopra un ruolo strategico all’interno dell’organigramma; in particolare, ai responsabili di customer service/call-centre che sono alla ricerca di modalità innovative per gestire la relazione con il cliente. Inoltre, stuzzicherà l’appetito anche a customer experience manager, digital marketing manager, HR manager e qualsiasi responsabile che svolga un ruolo cross-dipartimentale.
STRUTTURA
Capitolo 1 – Il nuovo rapporto con il cliente
Capitolo 2 – Come fidelizzare il cliente
Capitolo 3 – Il digital customer service come leva di business
Capitolo 4 – Vendere con il servizio clienti
Capitolo 5 – Diffondi la cultura del customer service
Capitolo 6 – Costruisci un team vincente
Capitolo 7 – Il futuro del tuo business
Recensioni
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