Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Free Call 055.2396320
In offerta!

I REATI STRADALI

Il prezzo originale era: €70,00.Il prezzo attuale è: €66,50.

I REATI STRADALI

Categoria: Product ID: 38331

Descrizione

I REATI STRADALI

Aggiornato al decreto sicurezza 2026, il volume, giunto alla terza edizione, risponde alle esigenze, innanzitutto di praticità, di avvocati e in generale di operatori del diritto della circolazione stradale.

L’opera offre una guida per la soluzione dei problemi pratico-applicativi attraverso l’analisi degli elementi costitutivi delle singole fattispecie del diritto penale stradale e l’approfondimento dei nodi interpretativi più problematici.

L’Autore propone, inoltre, un’accurata esposizione delle posizioni della giurisprudenza di merito, di legittimità e costituzionale, volte a colmare vuoti normativi e a recuperare un’organicità di disciplina.

Opportuni riferimenti anche a tematiche di diritto processuale e di diritto sanzionatorio amministrativo completano la trattazione.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Edizione

ISBN

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I REATI STRADALI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy