Benvenuti su LibreriaPirola.it !
Chiamaci 055.2396320
In offerta!

LE OPERAZIONI DI GESTIONE STRAORDINARIA

59,00 56,05

LE OPERAZIONI DI GESTIONE STRAORDINARIA edizione settembre 2020

Descrizione

LE OPERAZIONI DI GESTIONE STRAORDINARIA

Il quadro di riferimento delle operazioni di gestione straordinaria, come del resto quello che attiene alla complessiva normazione civilistica e fiscale relativa alle imprese, è in continua evoluzione.

All’incessante attività del legislatore si affianca quello della giurisprudenza che via via affina e, talvolta, muta il proprio orientamento rendendo oltremodo instabile e friabile il sapere acquisito. Anche la prassi si evolve, dettando modalità di condotta progressivamente diverse dal passato.

Per poter operare con piena consapevolezza nel campo delle operazioni straordinarie, caratterizzate da una interdisciplinarietà senza pari e, quindi, da un’esponenziale instabilità normativa ed interpretativa, occorre perciò un continuo impegno di aggiornamento professionale. Si è quindi ritenuto necessario procedere ad una nuova edizione del presente lavoro – la quinta – allo scopo di affiancare gli operatori professionali impegnati nella delicata realizzazione delle operazioni di cui l’opera tratta o e gli studenti delle lauree specialistiche e dei master nel loro percorso di formazione e aggiornamento. In questa edizione sono considerate le innovazioni normative introdotte, principalmente ad opera del d. lgs. n. 139 del 2015 in tema di bilancio di esercizio, i nuovi principi contabili emanati dall’OIC nel 2016, l’evoluzione della normativa e della prassi tributaria, lo stato della giurisprudenza e, come sempre – tratto caratteristico della presente opera le best practices.

Informazioni aggiuntive

Editore

Edizione

Pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LE OPERAZIONI DI GESTIONE STRAORDINARIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni